SPEDIZIONE GRATUITA NELL' UNIONE EUROPEA*

I cristalli di Ribes sono realizzati singolarmente a mano con la lavorazione della massa incandescente secondo le antiche tradizioni veneziane. Questo artigianale ed esclusivo processo di lavorazione conferisce ai prodotti un valore unico ed irripetibile. Pertanto i prodotti possono differire in modo marginale dalle foto del sito. L’eventuale presenza di bollicine o altre apparenti imperfezioni, varianti di dimensione e peso sono da considerarsi caratteristica distintiva e di pregio della lavorazione manuale. La differenza di sfumatura dei colori, delle murrine, delle cannette, delle fasce, della foglia argento e oro e delle macchie di colore rappresentano un elemento di pregio in quanto costituiscono la prova della unicità del prodotto.

CAMBIO E RESO

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente non soddisfatto può esercitare il diritto di recesso (D.Lgs 22/05/99 n.185 – tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) entro il termine di 14 giorni decorrenti dal ricevimento del bene! 

I prodotti dovranno essere restituiti nel loro stato originale, non alterati, non utilizzati, integri, nella loro confezione originale e con le etichette e i cartellini originali applicati insieme a tutti gli eventuali accessori e i documenti correlati e con l’imballo integro.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo il Consumatore dovrà inoltre rispedire alla sede del Fornitore (dopo aver ricevuto un numero di autorizzazione) gli articoli che vuole rendere entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso. Il Cliente ha diritto di recesso senza alcuna penalitàle uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla spedizione di restituzione del prodotto. Le spese e i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente

QUANDO IL FORNITORE NON ACCETTERÀ IL PRODOTTO

La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto

RIMBORSO

Il Fornitore, una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente.
Il Fornitore si impegna ad evadere le pratiche di rimborso per esercizio del diritto di recesso, tramite bonifico bancario, entro 8 giorni lavorativi dalla ricezione e verifica della merce

ATTENZIONE: in caso di mancata consegna o di danneggiamento dell’articolo in questione Ribes Murano Glass non è tenuta al rimborso.

In caso di contestazione, il foro competente è quello di Treviso(Italia).

Iscriviti alla newsletter ed ottieni subito il

10% di sconto

sul tuo primo ordine

Iscriviti alla newsletter ed ottieni subito il

10% di sconto

sul tuo primo ordine